Bakery verso l’esordio in A2 sul campo dell’Urania Milano. Biglietti in vendita dal 1 ottobre

Più informazioni su

Inizia la stagione 2021/2022 in serie A2 per la Bakery Piacenza: l’esordio sarà domenica 3 ottobre alle ore 18 in casa dell’Urania Milano.

La Bakery arriva a questo appuntamento con carica e motivazione, per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta per la prima partita di campionato saranno acquistabili i biglietti dal 1° ottobre su VivaTicket al link: https://uraniabasket.it/ticketing/. I prezzi per il settore ospiti all’Allianz Cloud di Milano sono di 10 euro (biglietto intero) e di 5 euro per il ridotto riservato agli Under 18 (nati dal 2003). Alla conferenza stampa prepartita, venerdì 1 ottobre alle ore 19.30 in diretta sui canali Facebook e Youtube della società, saranno presenti coach Federico Campanella ed il capitano Marco Perin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.