Cade dalla bici e batte la testa, 70enne trasportato a Parma in eliambulanza

Più informazioni su

E’ intervenuta l’eliambulanza nel pomeriggio del 27 settembre per soccorrere un 70enne rimasto coinvolto in una caduta, mentre era sella alla propria bicicletta, in località Bravi di Vernasca (Piacenza).

L’uomo sarebbe caduto da solo, forse a causa di un malore, ma la dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire: non vi sarebbero veicoli coinvolti. A seguito della caduta ha riportato un trauma cranico; soccorso dai sanitari della Pubblica Assistenza di Pellegrino Parmense e dall’auto infermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo, sul posto è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Parma e atterrato nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Dopo le prime cure, lo sfortunato ciclista è stato condotto in volo in codice giallo all’ospedale Maggiore di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.