Cade dalla scala e batte la testa, 74enne a Parma in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni di un uomo di 74 anni rimasto coinvolto in un incidente domestico nel tardo pomeriggio del 23 settembre.

E’ accaduto in un’abitazione a Ponte dell’Olio (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione, il 74enne, salito su una scala per riparare una persiana, avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di oltre due metri e battendo la testa. Scattato l’allarme, sul luogo dell’incidente si sono portati i sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assitenza Valnure e l’autoinfermieristica del 118. Nella caduta l’uomo ha riportato un importante trauma cranico ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Parma. Dopo le prime cure, il 74enne è stato quindi trasportato in volo in codice rosso all’ospedale Maggiore della città ducale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.