Quantcast

Centauro cade in Val d’Aveto, trasportato a Parma

Centauro cinquantenne perde il controllo della moto e rimane ferito. È successo nel pomeriggio di sabato 25 settembre in Val D’Aveto. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto medica del Pronto Soccorso di Bobbio.

A seguito del sinistro l’uomo ha riportato un trauma cranico, pertanto è stato fatto alzare in volo l’elisoccorso di Parma. Nel frattempo ha ricevuto le prime cure da parte dei sanitari ed è stato caricato sull’ambulanza fino al campo sportivo di Salsominore, dov’è atterrato il velivolo. È stato quindi trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma in codice giallo. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Bobbio.

eliambulanza croce rossa Bobbio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.