Ritrovata la donna scomparsa a Corano Borgonovo

Si è fortunatamente risolto nel giro di poche ore il caso di una donna scomparsa dalle parti di Corano di Borgonovo (Piacenza).

La donna, quarantenne, si era allontanata all’alba di giovedì senza più dare sue notizie. Una volta scattato l’allarme, si è prontamente attivato il piano di ricerca, con il campo base allestito nella frazione sotto il cooordinamento della Prefettura di Piacenza. Allertati i vigili del fuoco di Castelsangiovanni e alcune squadre della Croce Rossa della Val Tidone, insieme ai carabinieri. L’impegno delle persone in campo è stato premiato nel tardo pomeriggio, quando i carabinieri hanno individuato la donna nella zona di Castelnuovo.

vigili del fuoco campo base

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.