Quantcast

Elezioni 2021, Zandonella (Lega) “I nostri candidati per una Gropparello più sicura”

Si avvicinano le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, e il responsabile enti locali Luca Zandonella della segreteria provinciale Lega Piacenza in una nota sottolinea l’appoggio ai candidati Lega presenti all’interno della lista per Piazza Sindaco.

“Il 3 e 4 ottobre a Gropparello c’è la possibilità di dare nuova linfa all’amministrazione comunale e come Lega vogliamo portare all’attenzione il valore aggiunto dei nostri candidati, un giusto mix di esperienza e gioventù, con tanta voglia di fare – sottolinea Zandonella -. Sosteniamo infatti Roberto Perini, segretario di sezione (40 anni, Geometra), Andrea Vallavanti (54 anni, Perito informatico, Manager), Alessandro Maggi (24 anni, Operatore pubblico) e Gloria Sartori (24 anni, Assistente odontoiatrica)”.

“Il futuro di Gropparello può essere migliore grazie all’impegno dei nostri candidati e invitiamo i cittadini ad esprimere la loro preferenza per uno di loro. Auguriamo buon lavoro e auspichiamo una Gropparello più sicura – conclude -, attenta ai bisogni degli anziani e che venga rilanciata grazie alle grandi possibilità turistiche ancora da sfruttare al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.