Elezioni Bonifica, a palazzo Galli ultimo incontro di Confedilizia e Proprietà Fondiaria

La Confedilizia chiude giovedì 23 settembre, alle ore 18 a Palazzo Galli della Banca di Piacenza, il suo tour di conferenze a Piacenza e nella parte consortile pavese.

Ciclo di incontri tenutisi a Rivergaro, Bettola, Bobbio, Piacenza, Fiorenzuola, Monticelli, Zavattarello, Castel San Giovanni e Pianello, nel corso dei quali i rappresentanti della proprietà edilizia e del Sindacato della proprietà fondiaria hanno spiegato la posizione assunta dalle due Associazioni per le elezioni del Consorzio di bonifica di domenica 26 e lunedì 27 settembre.

Nell’occasione saranno fornite anche tutte le informazioni pratiche utili agli elettori in vista delle imminenti votazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.