Elezioni, Borgo Nuova incontra gli imprenditori il 30 settembre

La lista civica Borgo Nuova, che sostiene la candidatura di Monica Patelli a sindaco di Borgonovo, incontra il tessuto imprenditoriale del paese giovedì 30 ottobre, alle 17, presso il centro pensionati.

“Commercianti, imprenditori, artigiani e agricoltori, che avete attività in paese, nelle frazioni e nel territorio di Borgonovo, vogliamo incontrarvi per ascoltare i vostri desideri e per raccontarvi i nostri – dice Monica Patelli -. Per capire cosa vi è mancato. E cosa vorreste in concreto per i prossimi 5 anni, per proporvi la nostra visione, e i nostri progetti. Iniziative in centro, un comitato commercianti, supporto per agevolazioni in periodo Covid, incrocio domanda e offerta con raccolta curriculum, riqualificazione della Ca’ Verde e di altre zone produttive, ma anche percorsi ciclo-pedonali e bike to work. Sono questioni importanti da risolvere, attivare, consolidare. Il tessuto economico è la base per lo sviluppo del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.