Quantcast

Emma Casati torna azzurra per la corsa Under20 di Oderzo

L’Atletica Piacenza ritrova la via dell’azzurro grazie a Emma Casati, convocata per l’Incontro internazionale under 20 di corsa su strada in programma sabato 4 settembre a Oderzo (TV). Si tratta di una competizione denominata Trofeo Opitergium – European Road Race Under 20, giunta ormai alla quarta edizione, che mette a confronto i migliori atleti giovanili del continente sulla corsa su strada.

Tra i 10 azzurri in gara convocati dal vicedirettore tecnico Antonio Andreozzi figura anche la biancorossa Emma Casati, di nuovo in azzurro dopo i Campionati europei U20 disputati a Tallinn nel luglio scorso. La giovane allieva di Giuliano Fornasari si misurerà con le avversarie su un circuito stradale di 5km.

Emma Casati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.