Quantcast

Esce di strada alla rotonda dell’Anselma, ferito un 60enne

Incidente stradale in Strada dell’Anselma a Piacenza nel pomeriggio del 30 settembre: per ragioni ancora da chiarire, un’Alfa Romeo Giulia condotta da un uomo ha tirato dritto alla rotonda, sfondando il guard rail e finendo nel campo a lato della carreggiata.

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca, l’auto medica del 118, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Ferito il 60enne che si trovava alla guida dell’auto: è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale, le sue condizioni sono serie ma non versa in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.