Fiamme nel sottopasso di piazzale Marconi, intervengono i vigili del fuoco

In fiamme alcuni sacchi a pelo nel sottopasso di piazzale Marconi a Piacenza, ricovero per i senza tetto durante le ore notturne.

L’intervento dei vigili del fuoco è scattato nel tardo pomeriggio del 20 settembre: sono stati alcuni passanti a chiamare il 115 dopo aver visto il fumo uscire dalle scale mobili (che non sono in funzione). Sul posto i vigili del fuoco hanno in pochi minuti domato l’incendio, verificando che nessuno fosse presente nel tunnel del sottopassaggio. Fortunatamente non era presente alcuna persona e non si è reso necessario l’intervento dei sanitari, giunti in piazzale Marconi con un’ambulanza della Croce Rossa.

Da chiarire le cause dell’incendio. Le fiamme hanno danneggiato un quadro elettrico, provocando il blackout dell’impianto di illuminazione presente nel sottopassaggio, chiuso durante l’intervento dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’incendo anche la polizia locale e la Polfer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.