Quantcast

Frane, riaperte le provinciali in Valboreca e Valdaveto

Più informazioni su

Sono stati riaperti nel corso della giornata di lunedì 27 settembre i tratti delle strade provinciali in Valboreca e Valdaveto, chiusi per caduta massi nel weekend.

Lo annuncia la Provincia di Piacenza: nella tarda mattinata è stato riaperto alla circolazione il tratto della provinciale n. 18 tra Zerba e Vesimo, nel pomeriggio il tratto della provinciale n. 586r di Val d’Aveto (al km 17 tra il bivio per loc. Cattaragna e il bivio per località Castagnola), chiuso domenica a causa di una caduta massi. I tecnici del servizio Viabilità dell’ente sono stati al lavoro durante tutta la giornata per la messa in sicurezza della viabilità. Fortunatamente, sia in Valboreca (nel tratto tra Zerba e Vesimo) che in Valdaveto (tra Cattaragna e Castagnola), non sono stati registrati danni alle persone e alle cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.