Quantcast

Frontale tra due auto a Maiano, feriti i conducenti

Scontro frontale nel primo pomeriggio del 2 settembre a Maiano di Podenzano (Piacenza) tra due vetture, una Ford Focus e una Bmw.

Feriti in maniera non grave i due conducenti, quello a bordo della Focus era incastrato ed è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto insieme ai soccorsi del 118. Presente l’auto medica 118, l’ambulanza della Pubblica Assistenza S. Agata di Rivergaro e quella dell’ospedale di Bobbio in transito lungo la strada. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero e la strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire la messa in sicurezza.

Per la viabilità sul posto anche la polizia proviciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.