Fuga di gas a Podenzano, riaperta al traffico la strada provinciale foto

Fuga di gas a Podenzano, la strada provinciale Val Nure è rimasta chiusa al traffico nella mattinata del 29 settembre, all’intersezione con viale della stazione. Il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni dopo le 11, sia agli ingressi di Podenzano, sia per chi proviene da Grazzano Visconti che per chi sopraggiunge da Gariga.

Il provvedimento di chiusura era stato adottato nella mattinata del 29 settembre. Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza per monitorare la situazione e anche i tecnici della rete gas. Diverse pattuglie della Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero sono impegnate nel dirottare il traffico su percorsi alternativi, sul posto anche il comandante Paolo Giovannini. In entrambe le direzioni, agli ingressi di Podenzano, si sono formati rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.