Quantcast

Fuga di gas in via Boselli, vigili del fuoco chiudono la strada foto

Un forte odore di gas avvertito da alcuni passanti nella tarda serata di venerdì 3 settembre ha fatto scattare l’allarme in via Boselli a Piacenza. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale.

La fuga di gas – secondo i rilievi condotti dai vigili del fuoco – sarebbe stata individuata nel sottosuolo. Sul posto sono giunti anche i tecnici reperibili della società 2Retegas per cercare di localizzare la perdita e neutralizzarla.

Il tratto di strada compreso tra la rotatoria con via Manfredi e l’intersezione con via Raineri è rimasto chiuso per consentire le verifiche della ditta specializzata e successivamente è stato riaperto.

fuga di gas via Boselli
fuga di gas via Boselli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.