Quantcast

Il senatore Centinaio (Lega) a Cortemaggiore e Borgonovo

Domani martedì 28 alle ore 15 e 30, il senatore Gian Marco Centinaio sarà in provincia di Piacenza, presso il caseificio Apl di Cortemaggiore.

Un incontro che rientra nella campagna elettorale di Luigi Merli, candidato sindaco del Comune della Bassa per la lista Centrodestra Cortemaggiore.

Il senatore della Lega si sposterà poi a Borgonovo, per sostenere il sindaco uscente, Pietro Mazzocchi. Tre gli appuntamenti: alle 16 e 45 alla cantina Sociale, alle 17 e 45 all’azienda agricola Ca’ Bianca, e poi alle 18 e 30 al bar Antares.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.