Quantcast

Incendio in uno scantinato, vigili del fuoco in azione

Più informazioni su

Incendio in uno scantinato di un palazzo intorno alle 10 e 30 di giovedì 30 settembre in via Scoto a Piacenza. Per cause da accertare alcuni stracci e dei rifiuti hanno preso fuoco, forse a causa di un mozzicone di sigaretta.

A chiamare il 115 l’amministratore del condominio, giunto sul posto, allertato da alcuni condomini che avevano notato fumo denso. In pochi minuti l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco ha permesso di scongiurare il propagarsi delle fiamme, mettendo in sicurezza l’area. Sul posto anche una volante della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.