Quantcast

Fiamme in un appartamento a Castello, intervengono i vigili del fuoco foto

Fiamme in un appartamento a Castelsangiovanni, intervengono i vigili del fuoco.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio del 21 settembre. L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, sarebbe divampato all’interno della cucina di un’abitazione all’ultimo piano di uno stabile in via Oberdan. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento della Valtidone, con il supporto dei colleghi di Piacenza con l’autoscala, che hanno domato le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. In via Oberdan anche i carabinieri della stazione locale.

Con ogni probabilità le origini dell’incendio sono da ricercare in un cortocircuito in cucina: a dare l’allarme gli stessi residenti nell’appartamento, ora inagibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.