Quantcast

Incidente a Ottone, non ce l’ha fatta il motoclista 35enne ferito sabato scorso

Non ce l’ha fatta il motoclista 35enne ferito lo scorso sabato, 11 settembre, in alta Valtrebbia, tra Gorreto e Ottone, nel territorio provinciale di Piacenza.

A darne notizia è il sito TermoliOnLine: il 35enne, Pierluigi Gianfagna, era originario del Molise. Il giovane, sabato, stava percorrendo la Statale 45 insieme ad altri motociclisti, quando si è scontrato con un’auto. Gli amici hanno immediatamente dato l’allarme chiamando il 118: sul posto sono arrivati i sanitari con la Croce Rossa di Ottone e l’elisoccorso decollato da Parma. Ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, Gianfagna purtroppo non ce l’ha fatta. La salma farà rientro a Termoli in giornata, domani 15 settembre alle 10 e 30 si terranno i funerali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.