Inizio settimana con sole e molte nuvole previsioni

Più informazioni su

Sole e nuvole, ma il clima resta mite e non sono in vista nuove piogge. Sono queste le previsioni di Arpae per l’inizio dell’ultima settimana di settembre a Piacenza e provincia.

Martedì 28 settembre al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse, dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità. Temperature minime del mattino comprese tra 13° sui rilievi e 15° in pianura, le massime pomeridiane comprese tra 22° sui rilievi e 26° in pianura. Mercoledì 29 cielo nuvoloso in pianura, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, dalla sera molto nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 12° sui rilievi e 16° in pianura, massime pomeridiane comprese tra 19° sui rilievi e 25° in pianura.

E’ previsto un peggioramento per giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.