Kickboxing, il piacentino Davide Colla sulla locandina ufficiale del Mondiale WAKO

Più informazioni su

Prestigioso riconoscimento per Davide Colla, talento azzurro della kickboxing che sarà una delle “stelle” del prossimo WAKO World Kickboxing Championship, in programma a Jesolo dal 15 al 24 ottobre.

Il portacolori del sodalizio piacentino Yama Arashi, infatti, è stato scelto per la locandina ufficiale dell’evento, dove Colla proverà a difendere il titolo iridato conquistato nel 2019. A Jesolo Davide sarà al via nel torneo di Point Fighting nella categoria maschile al limite dei 69 chilogrammi e sarà uno degli 88 azzurri (Senior e Master) di tutte le discipline convocati per il Mondiale “di casa”. “E’ la prima volta che mi succede – commenta Colla – non mi aspettavo di essere in copertina nella locandina WAKO dell’evento ed è un privilegio che pochi possono vantare. Rappresentare in questo contesto un Paese nella rassegna mondiale di casa è un orgoglio e mi rende molto felice. Per di più, sarà la mia prima volta che gareggio in un Mondiale Senior in Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.