La “Buona Destra” sostiene Mario Fantini sindaco a Cortemaggiore

BUONA DESTRA SOSTIENE MARIO FANTINI A SINDACO E CANDIDA ALESSANDRA FILI A CONSIGLIERE – La nota stampa

La scomposizione dell’anacronistico baraccone del centrodestra italiano compie, nella provincia di Piacenza, il suo primo passo a Cortemaggiore. Buona Destra si rallegra per questa novità. È con soddisfazione che ha assistito e poi partecipato alla formazione della terza lista, oltre quelle della sinistra e della destra sovranista, denominata LISTA CIVICA MARIO FANTINI SINDACO. Buona Destra, perciò, sosterrà il candidato sindaco Mario Fantini e proporrà, per il Consiglio comunale, la propria esponente Alessandra Fili.

La candidatura di Mario Fantini – attuale assessore in quota Lega, fuoriuscito dal partito sovranista a seguito di incompatibilità politica sopravvenuta – permette di sperimentare su Cortemaggiore la proposta di una nuova destra liberale ed europeista, moderata e inclusiva, pragmatica e competente. Parliamo della destra affidabile che Forza Italia, Buona Destra e ovviamente la parte più ragionevole della Lega – rappresentata proprio dal candidato sindaco Fantini – concorrono a formare, in alternativa alla destra estrema. Insomma, Cortemaggiore come un vero e proprio laboratorio nazionale di responsabilità politica. Buona Destra, quindi, inviterà a votare Mario Fantini sindaco e Alessandra Fili consigliere comunale.

Note biografiche Alessandra Fili – 54 anni, liceo Respighi, madre di due figli studenti universitari. Si occupa di brokeraggio assicurativo. In casa sua non può mancare un animale di famiglia: attualmente è il turno di un vivace pastore tedesco. Ha trascorso la prima metà della vita a Carpaneto e da 25 anni vive a Cortemaggiore, di cui conosce il potenziale turistico e il valore della sua vocazione agraria. Si prefigge di rendere fruibili, anche in parte, e con destinazione d’uso rinnovata, i due ex poli magiostrini di impiego lavorativo: l’ospedale e le sedi di Saipem/Eni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.