Lavori edili, modifiche alla viabilità in via Frasi e via Sopramuro

Per consentire lo smantellamento di un ponteggio allestito per lavori edili, dalle 8 alle 18 di lunedì 13 settembre, nel tratto di via Felice Frasi tra S. Antonino e via Sopramuro a Piacenza, nonché nel tratto di via Sopramuro tra via Frasi e via Chiapponi, sarà istituito il divieto di circolazione.

Il transito sarà consentito unicamente ai residenti e fruitori di posti auto privati, ai mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine, eccezionalmente in entrambi i sensi di marcia, in base allo stato di avanzamento del cantiere. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata, negli spazi segnalati.  Gli stessi provvedimenti – con le medesime eccezioni – saranno in vigore martedì 14, sempre dalle 8 alle 18, nel tratto di via Felice Frasi compreso tra via S. Antonino e via Sopramuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.