Quantcast

Lite a Pontenure, uomo accoltellato al collo. Aggressore piantonato in ospedale

Episodio violento nella serata di sabato 25 settembre a Pontenure, in via Castello Sforza.

Un uomo è stato aggredito con un coltello al culmine di una lite in un’abitazione e ferito al collo. Forse a causa di dissidi di vicinato. E’ stato trasportato in ospedale in condizioni serie, ma non si trova in pericolo di vita. Nel corso della discussione la moglie del ferito si è intromessa riportando una contusione: è stata a sua volta condotta in ospedale per essere medicata. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con due ambulanze della Pubblica di S. Giorgio e della Croce Bianca.

I carabinieri hanno subito individuato il presunto aggressore, già noto alle forze dell’ordine. Anche quest’ultimo ha riportato alcuni traumi ed è stato trasportato presso l’ospedale di Piacenza per le cure, dove è piantonato dai militari. L’accusa è di tentato omocidio. Sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno ascoltando alcuni testimoni per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

IN AGGIORNAMENTO

lite a Pontenure

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.