“Locazioni e Covid: nuove norme e vecchie soluzioni” Sabato il coordinamento legali di Confedilizia

Si svolgerà sabato 18 settembre a Piacenza, con il patrocinio della Banca di Piacenza, il 31° convegno del Coordinamento legali Confedilizia, dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18,30.

Durante la mattinata, dopo i saluti del presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, si affronterà il tema “Locazioni e Covid: nuove norme e vecchie soluzioni” con la relazione di base a cura dell’avv. Carlo del Torre, alla quale seguiranno gli interventi del prof. avv. Vittorio Angiolini, dell’avv. Domenico Capra, dell’avv. Paola Castellazzi, del prof. avv. Vincenzo Cuffaro, del prof. avv. Tommaso Maglione, dell’avv. Paolo Prato, dell’avv. Renzo Rossi, dell’avv. Ascanio Sforza Fogliani, del dott. Alfredo Spitaleri e dell’avv. Francesco Massimo Tiscornia.

PROGRAMMA

Nel pomeriggio sarà la volta del tema “Le novità normative e la recente giurisprudenza delle sezioni unite in tema di condominio” con la relazione di base a cura dell’avv. Daniela Barigazzi, alla quale seguiranno gli interventi dell’avv. Pier Paolo Bosso, dell’avv. Antonino Coppolino, dell’avv. Barbara Gambini, dell’avv. Sebastiano Maio, dell’avv. Alessandra Molinari, dell’avv. Vincenzo Nasini, del dott. Antonio Nucera, del dott. Giacomo Rota, dell’avv. Paolo Scalettaris e dell’avv. Annamaria Terenziani. Il programma completo del convegno, i cui lavori saranno diretti dall’avv. Cesare Rosselli, responsabile del Coordinamento legali Confedilizia, è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it dove sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming per tutta la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.