Quantcast

Maxi tamponamento all’alba in A1, due donne ferite foto

Maxi tamponamento sabato all’alba di sabato 25 settembre lungo l’autostrada A1, al km 72 in direzione Parma. Poco prima delle 7, per cause al vaglio da parte degli agenti della polizia stradale di Guardamiglio, nei pressi del casello autostradale di Fiorenzuola D’Arda, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli.

Sette le persone a bordo dei mezzi interessati, tra queste due donne contuse che sono state soccorse dai sanitari della Croce Bianca di Piacenza per poi essere trasportate con l’ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza. Per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della carreggiata, il traffico è stato fatto scorrere solo sulla corsia di emergenza: nel tratto Piacenza Sud – Fiorenzuola si sono inevitabilmente formate code che hanno raggiunto gli 8 km.

tamponamento A1
tamponamento A1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.