Mercoledì Ikea istituisce un punto vaccinale al polo logistico

Dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria, la priorità di Ikea è stata quella di garantire la salute e la sicurezza dei propri co-worker e delle comunità in cui opera, ponendo le persone al centro del proprio impegno. Un impegno che prosegue ora istituendo un punto vaccinale temporaneo nel polo logistico di Piacenza, in collaborazione con l’Azienda Usl di Piacenza, con la Cooperativa San Martino e con i sindacati del settore trasporti e logistica di Piacenza.

Nella giornata di mercoledì 29 settembre, Ikea metterà a disposizione personale medico e operatori sanitari, agevolando così l’accesso ai vaccini da parte di tutti i co-worker aderenti, nel pieno rispetto della volontà di ognuno. Un’iniziativa pensata per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori: l’hub vaccinale temporaneo sarà a disposizione dei collaboratori Ikea e dei Soci di Cooperativa San Martino. Il progetto di Piacenza segue quello realizzato collaborazione con ASST Spedali Civili di Brescia relativo all’apertura di un centro vaccinale presso il Centro Commerciale ELNÒS di Ikea Centres a Roncadelle (Brescia). (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.