Quantcast

Nascondono nel passeggino cibo, profumi e un paio di scarpe: coppia denunciata

Nascondono nel passeggino cibo, profumi e un paio di scarpe: coppia denunciata a Caorso.

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti in un supermercato del paese, dove era scattato l’allarme antitaccheggio. Il personale addetto alla sicurezza ha fermato una coppia di cittadini stranieri, residenti a Piacenza, rispettivamente di 43 e 32 anni, entrambi con precedenti: come emerso durante i controlli, avevano nascosto in un passeggino vari articoli di generi alimentari, un profumo e due paia di scarpe ginniche da donna, per un valore complessivo di 67 euro.

La coppia è stata condotta in caserma: entrambi, al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.