Quantcast

Ospite di amici, ruba cellulare e tablet. Denunciato

Più informazioni su

Ospite di alcuni amici, ruba cellulare e tablet. A finire nei guai un 36enne piacentino, denunciato dai carabinieri di Cortemaggiore (Piacenza).

Secondo quanto ricostruito, il 36enne si era recato a trovare alcuni amici di famiglia: mentre era nella loro abitazione, approfittando della momentanea assenza della padrona di casa, si sarebbe impossessato di un telefono cellulare e un tablet del valore di circa 500 euro, nascondendolo sotto i propri indumenti. Dopo un ultimo caffè con gli amici, l’uomo si è quindi allontanato; pochi minuti dopo, la proprietaria di casa si è accorta che il proprio telefono cellulare, utilizzato come router per la connessione ad internet, era sparito insieme al tablet del figlio. La coppia si è rivolta ai carabinieri di Cortemaggiore, che al termine di opportune verifiche hanno denunciato per furto il 36enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.