Paolo Bersani scelto come candidato sindaco in concorso nazionale

Paolo Bersani è tra i 18 candidati che Ti Candido e il Forum Disuguaglianze e Diversità hanno deciso di sostenere alle elezioni amministrative del 3-4 ottobre.

Candidato a Sindaco di Rottofreno con la lista civica “RipensiAmo Rottofreno”, Paolo Bersani è stato scelto tra le 120 persone che hanno aderito all’iniziativa promossa da TiCandido. L’obiettivo è di creare una rete di persone elette localmente che si sostenga a vicenda, si scambi esperienze e che abbia a cuore temi condivisi come la giustizia sociale, la sostenibilità ambientale e pari diritti per tutti. “Sono orgoglioso di essere tra i 18 candidati selezionati, unico nella provincia di Piacenza – sottolinea Paolo Bersani – hanno visionato i nostri profili e i nostri programmi elettorali, l’attenzione all’ambiente e alla giustizia sociale sono i cardini attorno ai quali abbiamo costruito il nostro programma. Questa scelta mi fa capire che stiamo procedendo nella giusta direzione.”

L’organizzazione sosterrà i candidati selezionati dando loro sia supporto economico, sia in termini di competenze sul fronte della comunicazione, formazione ed elaborazione di proposte programmatiche. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.