Parco logistico alla Rotta a Caorso, venerdì incontro al Cinefox

Il comitato per la difesa dell’ambiente e della salute di Caorso ha organizzato per venerdì 17 settembre un’assemblea pubblica al Cinefox alle ore 21 dal titolo “A che punto è il Parco logistico alla Rotta di Caorso?”

La discussione sarà con Mario Callegari, referente del comitato, Antonella Codazzi del gruppo consiliare Caorso centrosinistra, Angelo Giostri, associazione Patto per Caorso, Giuseppe Castelnuovo, associazione Legambiente. I cittadini sono invitati (ingresso nel rigoroso rispetto della normativa Covid vigente).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.