Quantcast

Postina in scooter urtata finisce contro un’auto in via Cella

Incidentre in via Pietro Cella a Piacenza, poco dopo le 13 del 3 settembre: uno scooter delle poste condotto da una donna si è scontrato con una Volkswagen Golf parcheggiata a lato strada

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e il personale medico e infermieristico del 118. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter e una Citroën Picasso si sono urtati: la donna in sella al motorino ha quindi perso l’equilibrio finendo contro la fiancata della Golf che era in sosta. Condotta al pronto soccorso per accertamenti, le sue condizioni non sono gravi. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale, sul luogo dell’incidente in ausilio anche una pattuglia dei carabinieri.

Postino investito via Cella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.