Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

A Sara Maccaccaro il premio di laurea dedicato a Cesare Betti in Cattolica

Un premio di laurea voluto da Confindustria Piacenza per onorare la memoria del dottor Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilità internazionale di studenti e di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.

Riservato a laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management dell’Università Cattolica di Piacenza che abbiano discusso una tesi di laurea sui nuovi paradigmi economici e sociali, e sulla loro sostenibilità a seguito della pandemia COVID-19, il premio è stato consegnato il 21 settembre nell’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alla dott.ssa Sara Maccaccaro, che si è distinta per il suo eccellente percorso di laurea magistrale.

Sono intervenuti il prof. Emanuele Vendramini, direttore della laurea magistrale in Global Business, la professoressa Laura Zoni, direttore del Bsc in International Management, il Presidente di Confindustria Piacenza Francesco Rolleri. Le conclusioni sono state affidate alla professoressa Mariacristina Piva, vicepreside della facoltà di Economia e Giurisprudenza, e al prof. Emanuele Vendramini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.