Quantcast

Rintracciato in provincia di Milano il 40enne scomparso

AGGIORNAMENTO – E’ stato ritracciato in provincia di Milano il 40enne scomparso, per le quali erano state avviate le ricerche dalla serata di giovedì a Gragnano. Secondo quanto si è appreso, l’uomo, un 40enne di origine albanese, si sarebbe dovuto recare in ospedale per un intervento ma non si è mai presentato. Da qui l’allarme dato dai familiari e l’avvio della macchina delle ricerche con il coordinamento della Prefettura.

Ricerche scomparso Gragnano

La sua vettura è stata rintracciata posteggiata a Gragnano Trebbiense; le ricerche dei vigili del fuoco e dei carabinieri, avviate proprio dal luogo del ritrovamento del mezzo, sono riprese nella mattinata di venerdì, con il campo base allestito nella piazza della Pace a Gragnano. Sul posto anche le unità cinofile dei volontari de La Lupa, la Croce Rossa e la Protezione Civile, oltre all’elicottero dei vigili del fuoco “Drago”, atterrato al campo sportivo e utilizzato per la perlustrazione dall’alto.

Ricerche scomparso Gragnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.