Quantcast

Scontro a Gragnanino, due auto finiscono in un campo: quattro feriti

Più informazioni su

E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 12 settembre in provincia di Piacenza.

E’ accaduto intorno alle 17.30 lungo la provinciale 7 nei pressi del santuario della Madonna del Pilastro, non lontano dalla frazione di Gragnanino: tre le vetture coinvolte – una Fiat 500 e una Dacia Dokker, che viaggiavano in direzione Piacenza, e una Volkswagen Tiguan che procedeva verso Gragnanino – due delle quali sono finite nei campi a lato della strada (nelle foto la scena dell’incidente). Gli occupanti dei mezzi sono stati soccorsi dai sanitari, giunti con le ambulanze della Croce Rossa di San Nicolò e Borgonovo e l’autoinfermieristica del 118, e dai vigili del fuoco. Quattro le persone condotte al pronto soccorso, tra cui un bambino di due anni: da quanto si è appreso le loro condizioni non sono gravi.

Da chiarire l’esatta ricostruzione di quanto accaduto: sul luogo dell’incidente i carabinieri della stazione di San Nicolò, insieme ai colleghi del radiomobile. La circolazione è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

Incidente a Gragnanino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.