Quantcast

Scontro tra Rivergaro e Gossolengo, all’incrocio di Ottavello: donna ferita

Incidente nel primo pomeriggio del 16 settembre sulla strada provinciale 28, che collega Gossolengo a Rivergaro, al bivio per Ottavello.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Agazzano, una Mercedes Glc e una Fiat Panda si sono scontrate e la piccola utilitaria Fiat è finita ruote all’aria nel canale a lato della carreggiata. Rimasta contusa la conducente della Panda, una ragazza trentenne, soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con l’auto infermieristica e l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso di Piacenza. Per mettere in sicurezza la Panda, alimentata a gas metano, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.