Scontro tra una Fiat 500 e un trattore a Incrociata di Calendasco, ferita una ragazza

Scontro tra una Fiat 500 e un trattore a Incrociata di Calendasco (Piacenza), ferita una ragazza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 della mattina del 16 settembre.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, ma secondo le prime ricostruzioni pare che il trattore, con carrellone che trasportava una macchina operatrice, e la 500, provenienti da direzioni opposte, si siano urtati lungo una semicurva. La ragazza alla guida della Fiat, una giovane di 21 anni, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Soccorsa dai sanitari della Croce Rossa di San Nicolò, la ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni per mettere in sicurezza il luogo del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.