Quantcast

Servizi per l’infanzia e i ragazzi, Borgo Nuova incontra le famiglie

Servizi per l’infanzia e i ragazzi, Borgo Nuova incontra le famiglie. Appuntamento mercoledì 29 settembre alle 18 nel centro pensionati. L’iniziativa è promossa dalla lista civica Borgo Nuova che sostiene la candidatura a sindaco di Monica Patelli.

“Mamme, papà, nonne e nonni che vivete il paese in tanti modi diversi, vogliamo incontrarvi per ascoltare i vostri desideri e i suggerimenti e per raccontarvi i nostri – si legge nella convocazione dell’incontro -. Per capire cosa vi è mancato. E cosa vorreste in concreto per i prossimi 5 anni”. “Trasporto scolastico, mensa, servizio di assistenza pre e post scuola, orario pomeridiano alla scuola materna, centri estivi, pedibus, parcheggi e mobilità ma anche consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi, cura e manutenzione dei giardini, dei parco giochi e degli edifici scolastici. Sono questioni importanti da risolvere, attivare, consolidare. I bambini, i ragazzi e le famiglie sono il futuro del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.