Quantcast

Siap, Sandro Chiaravalloti eletto nel direttivo nazionale

Più informazioni su

Sandro Chiaravalloti, attuale segretario regionale del Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) e per tanti anni alla guida del Siap Piacenza, entra nel direttivo nazionale del sindacato.

L’elezione è avvenuta a Roma nel corso del nono Congresso Nazionale Siap, al quale hanno preso parte, tra gli altri, il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il Ministro del Lavoro Andrea Orlando, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, il Sottosegretario all’interno Nicola Molteni, il sottosegretario alla Sicurezza della Repubblica Franco Gabrielli, il Capo della Polizia Lamberto Giannini, oltre a numerosi parlamentari. Presente anche la delegazione regionale con il segretario provinciale Walter Verardi. “Da questo grande congresso il Siap esce più forte con una grande credibilità – sottolinea Chiaravalloti -. È un onore essere stato eletto per la terza volta consecutiva membro della direzione nazionale Siap e ringrazio tutti i colleghi che hanno posto in me la loro fiducia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.