Quantcast

Solidarietà e sport in marcia per “La Casa di Iris”: raccolti oltre 3.500 euro foto

Più informazioni su

Solidarietà e sport in marcia per “La Casa di Iris”: raccolti oltre 3.500 euro grazie alla manifestazione podistica non competitiva tenutasi oggi domenica 19 settembre.

La camminata è stata organizzata da ASD Placentia Half Marathon e da GS Italpose di Gossolengo; inserita tra gli eventi Fiasp del Comitato Marce di Piacenza, la manifestazione ha il Patrocinio del Comune di Piacenza. L’evento, tra le iniziative del 10° Anniversario della “Casa di Iris, è stato organizzato nel rispetto delle disposizioni Sanitarie anti Covid 19. Nella foto, la consegna della targa alla memoria di Gianluca Gallarati al gruppo più numeroso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.