Tempo stabile fino a domenica, temperature miti previsioni

Più informazioni su

Sole e nuvole senza precipitazioni a Piacenza e provincia almeno fino a domenica, quando potrebbe verificarsi qualche rovescio.

Le previsioni del primo fine settimana di ottobre di Arpae: per la giornata di venerdì 1 ottobre in pianura cielo sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino sono comprese tra 9° sui rilievi e 13° in pianura, mentre quelle del pomeriggio sono comprese tra 16° sui rilievi e 23° in pianura. Sabato al mattino cielo velato per nubi alte, nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi nuvolosità variabile. Dalla sera in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso. Le temperature minime del mattino comprese tra 10° sui rilievi e 13° in pianura, le massime pomeridiane comprese tra 18° sui rilievi e 24° in pianura.

Domenica sono possibili condizioni di maggiore variabilità per il transito di una perturbazione atlantica che tra domenica e lunedì porterà rovesci sparsi sui settori appenninici e localmente anche in pianura. Tendenza a miglioramento da martedì. Le temperature potranno raggiungere anche i 28 gradi, ma subiranno una diminuzione da martedì, riportandosi su valori attorno a 24 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.