Quantcast

Tenta furto da Zara, in manette 24 enne

Tenta furto da Zara, in manette 24 enne. I carabinieri della stazione Levante sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri, 29 settembre, nel negozio di via XX Settembre a Piacenza, dove l’addetto alla sicurezza era riuscito a fermare un giovane di 24 anni.

Il ragazzo stava cercando di allontarsi con quattro capi di abbigliamento, del valore di 100 euro, dopo aver rimosso l’antitaccheggio. I militari hanno portato il 24enne in caserma: il ragazzo, con precedenti e senza fissa dimora, è risultato essere già oggetto del divieto di dimora a Piacenza. E’ stato quindi arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato, ed è in attesa del processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.