Quantcast

Tentata rapina in via Venti, guardia giurata aggredita. Polizia ferma il ladro

Più informazioni su

Episodio movimentato nel tardo pomeriggio di sabato 18 settembre in pieno centro a Piacenza.

E’ accaduto poco dopo le 19, quando si è verificato un tentativo di rapina all’interno del negozio Upim di via XX Settembre. La guardia giurata presente nel negozio, accortasi di quanto stava succedendo, ha tentato di fermare la persona identificata quale responsabile: ne è nata una colluttazione e la guardia giurata ha subìto un morso ad una guancia. Sul posto immediatamente sono intervenute le volanti della polizia, ma nel frattempo l’aggressore è riuscito a scappare. La guardia giurata è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Rossa e trasportata al pronto soccorso cittadino per ricevere le cure del caso.

Ma la ricerca da parte degli agenti non si è fermata e poco più tardi il presunto ladro è stato fermato e condotto in questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.