Quantcast

Tragico schianto in moto: 19enne perde la vita. Ragazza grave a Parma

Tragico incidente nel pomeriggio del 2 settembre nel piacentino, giovane centauro perde la vita.

E’ accaduto intorno alle 18.30 lungo la provinciale di Muradolo, nei pressi dell’abitato di Pontenure: secondo una prima ricostruzione, la moto Yamaha sulla quale la vittima, un ragazzo piacentino di 19 anni, Alessio Saponaro, viaggiava insieme ad una ragazza di 17 anni, si è scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf. L’impatto è stato violentissimo e la coppia in sella alla due ruote è stata sbalzata a terra. Per il centauro, nonostante il prodigarsi dei soccorritori – giunti rapidamente sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, l’autoinfermieristica del 118, l’elisoccorso decollato da Parma e i vigili del fuoco – non c’è stato nulla da fare. Ferita seriamente la ragazza che viaggiava come passeggero, trasportata in volo all’ospedale di Parma, non si trova in pericolo di vita. Illeso invece il conducente della vettura, un 47enne.

Incidente mortale Pontenure

Da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, dei rilievi si occupano i carabinieri di Pontenure, sul luogo dell’incidente anche i colleghi del radiomobile di Piacenza. Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.