Quantcast

Un altro ciclista investito: scontro con un’auto in via Rigolli foto

Scontro tra un ciclista e una vettura, poco dopo mezzogiorno del 14 settembre, alla rotatoria di via Farnesiana con via Rigolli a Piacenza. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, un uomo di 64 anni, in sella alla sua bici da corsa, si è scontrato con una Renault Modus condotta da una donna.

Rimasto ferito il ciclista, caduto rovinosamente sull’asfalto. È stato soccorso dai sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118, e trasportato al Pronto Soccorso cittadino per le cure del caso. Disagi al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

ciclista investito via Rigolli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.