Quantcast

Vaccinazioni in gravidanza, in programma due sedute l’8 e il 15 ottobre

Donne in gravidanza e puerpere, l’Ausl di Piacenza ha fissato per venerdì 8 e venerdì 15 ottobre due appuntamenti dedicati, con la presenza di medici ginecologi per il supporto clinico e per chiarire eventuali dubbi.

Lo ha detto il direttore generale dell’ausl, Luca Baldino, nel fare il punto della situazione rispetto alla campagna vaccinale. Nelle due giornate – che si terranno nell’hub dell’ex Arsenale – è prevista una prima parte esplicativa sull’opportunità vaccinale, seguita dalla somministrazione. Un’opportunità che potrebbe essere replicata nei prossimi mesi, ad esempio a dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.