Quantcast

“Venite, c’è un uomo con il machete”. I carabinieri denunciano 56enne

Più informazioni su

“Venite, c’è un uomo con il machete a Santa Maria di Bobbio”. E’ la richiesta di intervento rivolta ai carabinieri nella giornata del 28 settembre.

I militari delle Stazioni di Bobbio e Marsaglia sono arrivati sul posto e hanno individuato un uomo, di 56 anni, pregiudicato, in evidente stato di alterazione psicofisica, che brandiva un “machete” con una lama di circa 50 centimetri. Alla vista dei carabinieri il 56 enne ha subito poggiato per terra il machete. I militari lo hanno fermato ed effettuato una perquisizione nella sua abitazione: in casa, dopo accurato controllo sono stati sequestrati altri due lunghi coltelli, due piante di marijuana di 40 e 20 centimetri, sei grammi di marijuana, tre grammi di hashish, due grammi di cocaina e un papavero da oppio essiccato.

L’uomo è stato portato in caserma, dove, dopo le formalità di rito ed essere stato visitato da personale sanitario, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.