Quantcast

Via Colombo, scontro tra due auto alla rotatoria: un ferito

Più informazioni su

Uno scontro tra due vetture si è verificato nella serata del 22 settembre a Piacenza, alla rotatoria di via Colombo con via Panini.

A scontrarsi, intorno alle 22, una Alfa Romeo 147 e una Opel Corsa. Illeso il conducente dell’Alfa, mentre per soccorrere l’uomo al volante della Opel è stato necessario l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. Dopo le prime cure sul posto, l’automobilista è stato trasportato per accertamenti al Pronto Soccorso cittadino. Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. Da chiarire le cause dello scontro: dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.