Quantcast

Viale Il Piacentino, programmato l’intervento di completa sistemazione del porfido

A seguito delle segnalazioni ricevute nei giorni scorsi, i tecnici del Comune di Piacenza sono intervenuti per la sistemazione della pavimentazione di viale Il Piacentino, eliminando il potenziale pericolo causato dal deterioramento dei cubetti di porfido.

La sistemazione è temporanea, fanno sapere dagli uffici comunali, in attesa dell’intervento di completa riqualificazione del manto stradale dell’intera via che è già programmato ed è attualmente in fase di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori. “Viale Il Piacentino rientra nei prossimi interventi programmati di riqualificazione straordinaria delle strade e dei marciapiedi della città e che, nella stessa zona, ha visto da poco la ripavimentazione di via Benedettine – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi -: l’attenzione per la sistemazione delle strade, che da anni erano state completamente abbandonate senza manutenzione, è costante da parte dell’Amministrazione, in un’ottica di maggiore sicurezza e più decoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.