Violenza nell’edificio abbandonato, arrestato un 40enne senza dimora

Un 40enne originario di Foggia con precedenti e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia di Piacenza con l’accusa di violenza sessuale, rapina e lesioni. Nei giorni scorsi l’uomo avrebbe stuprato una donna in un edificio abbandonato e dimora dei senzatetto a lato del parcheggio di viale Malta, e poi l’avrebbe derubata.

La vittima ha raccontato la vicenda alla polizia, gli agenti delle volanti e quelli della squadra mobile, hanno avviato le indagini coordinate dal pubblico ministero Daniela Di Girolamo. La polizia scientifica ha effettuato anche un sopralluogo nel luogo dove sarebbe avvenuta la violenza, trovando elementi che avrebbero confermato l’accaduto. La violenza sessuale è stata confermata anche dai referti medici alla quale è stata sottoposta la donna. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nello stesso stabile degradato dove sarebbe avvenuta la violenza e lo hanno arrestato. Ora si trova in carcere a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.